Hotel Ermocolle
L’ Hotel Ermocolle di Civitella del Tronto, in provincia di Teramo, è una struttura nuova e moderna, sovrastante le verdi colline teramane. Immerso nel verde, in uno dei luoghi più belli della Regione Abruzzo, per antonomasia la “regione verde d’Europa”, dall’Hotel Ristorante Ermocolle potrete godere di un meraviglioso panorama su una natura sorprendente.
Questo albergo a 4 stelle si trova a due passi dall’affascinante borgo di Civitella del Tronto, conosciuta per la sua Fortezza, tra le più grandi dell’intera Europa, fatta costruire dai Borbone tra il 1564 e il 1576, mantenuta ottimamente e tuttora visitabile.
Affidandovi all’esperienza e alla professionalità dello staff dell’Hotel Ristorante Ermocolle avrete modo di trascorrere splendide vacanze a Civitella del Tronto, tra i borghi più belli d’Italia, in totale confort: l’hotel, infatti, dispone di 10 comode camere tutte dotate di balcone, servizi privati con box doccia, telefono con linea diretta, aria condizionata, TV satellitare, asciugacapelli, Mini Bar. Questo hotel in provincia di Teramo è fornito inoltre di piscina esterna, immersa in un vasto e rigoglioso giardino, perfette location per celebrare egregiamente il vostro matrimonio; bar, TV, soggiorno e sala lettura, ascensore ai piani, facilmente accessibile anche da chi ha difficoltà motorie, parcheggio auto.
Ma quello che fa dell’Ermocolle una struttura degna di 4 stelle è anche il suo Ristorante, capace di offrire piatti che attingono dalla migliore tradizione culinaria nazionale e internazionale, ma ricca anche di specialità locali. Ampia è la scelta tra i menù, studiati meticolosamente dai proprietari dell’Hotel Ristorante Ermocolle di Civitella del Tronto, che gestiscono e dirigono direttamente la struttura, rendendola tra i migliori alberghi in Abruzzo.
A metà strada tra Teramo ed Ascoli Piceno, a cavallo tra due regioni, l’Hotel Ristorante Ermocolle sarà la scelta ideale per trascorrere le vostre vacanze in Abruzzo… o nella vicina regione delle Marche. In ogni caso, una scelta azzeccata.